Ti trovi qui:->->FIT3D Misurazione tecnologica dei volumi e delle circonferenze

FIT3D Misurazione tecnologica dei volumi e delle circonferenze

fit3d dr Uliano Napoli

FIT 3D MISURAZIONE TRIDIMENSIONALE DEI VOLUMI DELLE CIRCONFERENZE DELLA MASSA MAGRA E GRASSA

FIT 3D. Il primo strumento che ti consente di avere una visione tridimensionale, a 360° del tuo corpo da cui puoi estrapolare numerose e precise informazioni per il tuo programma nutrizionale e di allenamento.
No, non è fantascienza, ma realtà.

Fit 3D è una macchina dotata di telecamere di profondità. Tramite una pedana rotante giri per 30 secondi. Mentre giri la macchina ti scansiona con raggi infrarossi (non dannosi) e ti ricostruisce in tridimensionale (più di 100 misure), in scala 1 a 1, in modo accurato. C’è un sofisticato software che analizza dei parametri su questa ricostruzione.
Punti di forza:
1. La precisione. Non ci possono essere errori manuali tipici di quando misuri le tue dimensioni col centimetro.
2. Il fit 3d ti calcola la massa grassa e la massa magra. Così potrai sapere esattamente di quanto devi dimagrire per raggiungere il tuo peso forma.
3. Il fit 3d misura il volume di varie parti del corpo. Una volta che sai il volume, successivamente al programma nutrizionale o di attività fisica, puoi monitorare i risultati in modo oggettivo.
4. Il fit 3d fa l’analisi della postura e questo può servire anche per capire se hai sbilanciamenti della colonna vertebrale o del bacino o della gamba. Questo può servire per un’eventuale terapia fisioterapica e posturologica e per vedere se la tua ritenzione idrica alle gambe è dovuta a un problema di postura.
5. Se sei appassionato di modellismo, potrai portare il file della scansione del tuo corpo in un negozio di stampa 3D e far produrre il tuo modellino in scala reale. E pensa quanto sarà bello dopo 3 mesi far vedere ai tuoi amici: il tuo modellino del prima e il tuo modellino del dopo!

E non è finita qui. Ho una bella notizia per te: questa tecnologia è compresa nel prezzo della visita nutrizionale.
Vuoi essere tu il primo a inagurare fit 3d? Ti aspetto nel mio studio di Napoli!

Per informazioni chiama il numero
3427006344

TESTIMONIANZE

Maria (forum al femminile): “Ho scoperto di avere il metabolismo lento grazie a questo macchinario e da li è stato tutto più facile facile”

Francesca (forum al femminile): “Per me perdere peso significava perdere 1 kg al mese. Una volta capito il problema in 2 settimane sono riuscita a perdere 4 kg”

Gianna: ” Non riuscivo a perdere peso, poi grazie alla strumentazione del centro e grazie alla dieta del metabolismo bloccato sono riuscita a identificare il problema e a risolverlo”

Antonella: ” Finalmente ho sbloccato il metabolismo e sono riuscita a perdere 40 kg”

113 Visite totali, 1 visite odierne

By | 2018-08-21T16:26:51+00:00 20/08/2018|Categories: Servizi studio dr Uliano Nutrizionista|